Post in evidenza

Mi presento!

Ciao a tutti e benvenuti nel mio blog! Quali che siano le circostanze che vi hanno condotti qui, spero vi troverete bene! ^^   Per il p...

lunedì 2 novembre 2015

Meme: 30 Giorni di Yaoi - Parte VI

E siamo arrivati finalmente, direte voi alla parte conclusiva del meme! Spero vi sia piaciuto~ ;)

Giorno 26 - Lo yaoi più strano che hai mai letto/guardato:
 
 
Senza dubbio è Chintsubu, un manga di Nase Yamato. Una storia molto divertente su di un ragazzo che, dopo un incidente, si "reincarna" nel... pene del ragazzo che gli piace (guarda caso). A dire il vero non la ricordo benissimo perché l'ho letta diverso tempo fa, ma ricordo che mi fece fare parecchie risate; urge un ripasso! ^^
 
 
Giorno 27 - Un autore yaoi che secondo te è semplicemente geniale:
Asumiko Nakamura. Senza se e senza ma. La considero un'artista straordinaria, sia nel disegno che nelle storie. Non ho ancora avuto modo di parlare di lei nel blog, ma conto di rimediare prestissimo.
 
 
Giorno 28 - Una canzone che meglio rappresenta la tua otp:
Sapete già che ho più di una otp (One True Pairing); scelgo però la mia prima, quella che più di tutte mi sta a cuore: Takano e Ritsu di Sekai Ichi Hatsukoi. E la "loro" canzone per me è So far away, dei Dire Straits. Trovo che sia assolutamente perfetta per loro: sono molto lontani l'uno dall'altro, pur essendo allo stesso tempo così vicini... *momento malinconico ON*
 
 
Giorno 29 - Una serie non yaoi che vorresti lo fosse:
Facile: Free! e Yowamushi Pedal a parimerito.
 
 
Giorno 30 - Lo yaoi che amerai per sempre:
Sekai Ichi Hatsukoi? Il punto interrogativo è d'obbligo, vista la brutta piega che sta prendendo il manga... spero di non dover mai cambiare idea!

1 commento:

  1. il primo lo conosco perchè ne ho beccata qualche vignetta in giro! E' qualcosa di malatissimo AHAHAHAH il chibi del cosino che dice "I'm emotional because I'm a penis" è gelosamente salvata sul mio cellulare XD

    Nakamura Asumiko piace tantissimo anche a me! Non ho ancora letto tutto, ma molte delle sue opere più famose sì :) un'autrice indubbiamente interessante! Una mia amica mi ha anche regalato Utsubora per il compleanno e spero di poterlo leggere al più presto ^^

    Ah perchè...Free non è già yaoi? :P
    Scherzi a parte...secondo me ormai certe coppie vengono shippate dallo stesso staff e prima o poi ci regaleranno qualche momento di gloria ahah anche se pure la versione "non BL" mi piace :)

    Con Shungiku Nakamura non si può mai stare sicuri >.<

    RispondiElimina